La Lazio ha comunicato di aver raggiunto un accordo di massima con il Milan non solo per Biglia, ma anche per Balde Diao Keita. Secondo quanto riportato da Sky Sport si tratterebbe di un doppio accordo per portare entrambi al cospetto di Montella per la cifra di 50 mln.

Ieri la società capitolina ha incontrato Roberto Calenda, procuratore del senegalese, ma non si è parlato del rinnovo così  l’agente ha preso atto dell’interessamento milanese e ne parlerà col suo assistito. Per ora è l’unica offerta presa in considerazione a Formello, la Juve con la contropartita Sturaru è stata ascoltata ma la tentazione del Diavolo è assai più ghiotta per rimpolpare le casse della società.

Keita e Biglia a 50 milioni. Una doppia trattativa che scalda ancor di più l’asse Milan-Lazio e che terrà banco in questi giorni. L’accordo di massima tra le due società è stato raggiunto e si aspettano novità. Come riportato da Premium Sport, Calenda in queste ore si troverebbe a colloquio con Fassone e Mirabelli nel quartier generale del Diavolo rossonero.

Biglia sembra oramai in procinto di presentarsi alla corte di Montella,  Keita invece non ha mai fatto mistero del suo gradimento verso la Juventus rispetto alla Bella Madonnina. Salterà il doppio accordo col Milan per la volontà del senegalese di aspettare la Vecchia Signora? Certo Lotito farà di tutto per farlo rinnovare o trovare un’altra destinazione prima di vederlo andar via a parametro zero. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *